venerdì 29 luglio 2011

(due mesi di) banchetti a go-go

La vostra gira e rigira oltre che far girare abiti borsette e bijoux da bauli ad armadi e viceversa ha cercato in questi due mesi (di clamorosa assenza dal blog) di girare tra i mercatini della zona a più non posso.
Per citarne solo alcuni si contano Guastalla, Rolo, Montecchio, Reggio-Via Roma, Correggio, Fosdondo etc... e altri ci saranno in futuro.

Con ombrellone o senza, con pioggia o tempo dubbioso la mia gira-e rigira-mobile ha macinato chilometri su chilometri in straduncole sterrate da nomi improbabili, centri pedonali e strade cittadine contromano...Ma non ha ancora finito.

Di seguito le fotine che provano la veridicità di cui sopra e nello stesso tempo mostrano l'ensemble di tutto cio' che sono riuscita a raccimolare nei miei girovagare.
I miei banchetti in questi mesi sono stati allestiti vissuti e sbriciolati con l'aiuto di una socia banchettara che qui mostra le sue creature!Fate un giro...
L'ultima foto poi mostra un vero marché aux puces, posto iper-mitico nel sud della Francia, dove ho trovato alcune chicche che orgogliosamente hanno accompagnato il mio triste ma inveitabile ritorno in terra italica...

A prestissimo, prometto, con le nuove uscite gironzolose (from Provence).




GUASTALLA fiera vintage


Via Roma _Reggio Emilia

Via Roma _Reggio Emilia

Hyeres-FRA
........

Nessun commento:

Posta un commento