lunedì 16 maggio 2011

bottonificio (puntata numero 2)

Eccovi pronta una seconda valanga di anelli con i bottoni!

Vale sempre la stessa descrizione, cioè che sono anelli fatti da bottoni e una struttura che li rende regolabili per tutte le dita.

Mi sto sbizzarrendo a 360 gradi anche perchè oltre che nelle mie scatole senza fondo ne ho trovati molti anche ai mercatini domenicali!Qui signore, compagne di banchetto, non vedono l'ora di liberarsi di vasi e vasetti che, a loro insaputa, nascondono chicche di super-bottoni antichi che io faccio miei. 
E allora scattano baratti e traffici a non finire!


I prezzi sono variabili ma non superano le 12 euro!
Per questa tornata (promozione UNA TANTUM primaverile) si offrono anche le spese di spedizione che sono GRATIS!!

Come sempre se avete voglia di farli vostri contattatemi all'indirizzo mail: bargoni.germana@gmail.com

anello giallo nero fiore
12

anello viola verde
9
anello verde
8
anello fiore
9
anello fiore russo
9

anello blu verdino
10
anello blu art decò
8,5


anello giallo art decò
8,5


anello perla antica
12
anello grigio riccio
10

Nessun commento:

Posta un commento